Lavorare su se stessi e nella coppia

mia moglie non vuole più fare l'amoreSovente ci serve di consulenza fidata o di una persona che ci guidasse a intendere come agire nei rapporti di coppia? In questi casi poter contare sul consiglio di una persona che abbia la capacità di capire e comprendere come è strutturata la situazione che affliggono gli altri ma che riesca ugualmente di dare consigli utili e trovare soluzioni su come risolvere la situazione al meglio.

Persone rare…ma non impossibili da trovare!

E’ il caso di Giovanna Furlan di crisidicoppia-stop.com, una affidabile consulente con una grande esperienza: la sua lunga attività di parrucchiera.

Vanta infatti un’esperienza di oltre 30 anni la rendono una consulente più che attendibile. Si sa, svolgere il lavoro di parrucchiera può essere la renda un poco psicologa: ogni donna ha ben presente che che non è solo taglio e messa in piega spesso si va dalla parrucchiera per confidarsi e trovare suggerimenti sulla vita in famiglia e la coppia.

E’ proprio questo il caso di Giovanna con oltre 60.000 ore di attività ha avuto modo di sentire moltissime confidenze dalle sue clienti dai suoi tanti clienti, in maggioranza donne. L’argomento principale riguardava naturalmente gli uomini ed il perchè la moglie non vuole fare l’amore: mogli, conviventi e fidanzate, durante la seduta parlavano dei  propri problemi sentimentali o di coppia confidando nel parere di Giovanna.

Così, a poco a poco, Giovanna, ascoltando le sue clienti, Giovanna ha acquisito una grande esperienza diventando di fatto molto competente ed esperta.

Riuscendo così bene ad entrare nella loro psicologia delle donne e delle crisi di coppia che, quando i clienti erano uomini, e un poco alla volta le conversazioni delle vere e proprie consulenze. In questo modo per Giovanna anche i clienti non cercavano solamente che chiedevano un semplice taglio ma, in tantissimi casi, erano uomini che cercavano in Giovanna una consulenza, un parere sulle questioni sentimentali o una consulenza vera e propria su come risolvere i loro guai sentimentali.

Alla fine, prendendo atto di questa capacità Giovanna, in poco tempo, ha cambiato professione per dedicarsi esclusivamente alle consulenze della clientela maschile o, come preferisce, una “Cicala Parlante”.

Il compito di Giovanna, una volta a conoscenza degli elementi principali che definiscono la situazione del cliente è quindi di aggiungervi data dalla competenza e dalle conoscenze fatte che da oltre 3 decenni la caratterizzano; In questo caso è indispensabile avere un rapporto di fiducia tra il committente e chi fornisce la consulenza.

Tale fiducia si fonda su un rapporto consolidato, sulla notorietà del consulente, grazie alle competenze maturate. In questo caso, le capacità di Giovanna lo ha dimostrato ripetutamente lo testimoniano tanti uomini dopo averla consultata hanno risolto la loro vita sentimentale, e in tanti rimasti contenti hanno richiesto ancora la sua assistenza.

Così tanti successi di esiti positivi in seguito ai consulti che in questo momento attestati dagli uomini Giovanna Furlan gode di una notevole stima ed ammirazione nel campo della consulenza sentimentale. Giovanna ha assunto il ruolo di un consulente specializzato e di fiducia per gli uomini in difficoltà nel realizzare la vita di coppia che desiderano.

La sua conoscenza è vasta e riesce a gestire problematiche della sfera sentimentale e privata con attenzione e sensibilità..

Vincenzo